Affida la tua salute a una squadra di professionisti

Lo Studio Radiologico del Dott. Giovanni Perri opera nel campo della Diagnostica per immagini, erogando servizi e prestazioni di prevenzione e diagnosi delle malattie mediante esami radiologici, servizi di ecografia ed ecocolor-doppler, mammografia, M.O.C., Risonanza Magnetica e Tac.

La struttura  nasce nel 1956 con il Dott. Antonio Perri ed il Dott. Lorenzo Diano. Dal 1958 lo Studio ha fatto parte della Casa di Cura Schettini fino a quando, nel 1966, la Casa di Cura chiuse e rimase operante lo Studio Radiologico.

Nel 1991, con il ritiro dall’attività professionale del Dott. Diano, lo Studio vide l’ingresso del Dott. Giovanni Perri, che, specializzato in Radiologia e Diagnostica, ha continuato la lunga tradizione di famiglia, conferendo allo Studio un innegabile prestigio.

L’obiettivo del lavoro del Dott. Giovanni Perri è quello di mantenere elevati standard qualitativi e offrire al paziente un servizio completo e professionale, che lo ponga al centro di un percorso di attenzione e fiducia.

Per questo, nel tempo sono stati potenziati progressivamente i servizi: oggi il Centro Diagnostico si struttura su una superficie di circa 2000 mq, è dotato dei migliori macchinari presenti sul mercato e si avvale delle competenze di professionisti altamente qualificati, per offrire un servizio di prevenzione e diagnosi precoce, determinante nel miglioramento delle possibilità di trattamento delle malattie.

13

Sale diagnostiche

14

Macchinari

6

Consulenti medici

18

Membri dello staff

La tua salute prima di tutto

Scopri di più sulla nostra mission

TEMPESTIVITÀ

Ridotte liste d’attesa e puntualità assicurata, sulla base delle priorità.

VISION

Puntiamo all’eccellenza, con ambulatori e dotazioni tecnologiche all’avanguardia.

MISSION

Intervenire sulla qualità della vita del paziente attraverso diagnosi precoci.